La nostra azienda cliente specializzata in servizi cerca un Project Manager Assistant
Ricerchiamo qualcuno che sostenga il Project Manager nelle sue attività e gestisca i contatti con gli enti pubblici per gli appalti in gestione, rispettando le condizioni contrattuali.
Inoltre, si occuperà del contatto con le aziende fornitrici delle attività operative di cantiere.
I compiti principali saranno:
* Gestire l'esecuzione del contratto di appalto affidato;
* Sostituire il PM nel pianificare, coordinare e controllare le attività della commessa;
* Sostituire il PM nel controllare e coordinare le attività di progettazione, acquisti e realizzazione/manutenzione;
* Eseguire eventualmente la richiesta d'acquisto;
* Verificare il territorio con il responsabile di cantiere;
* Sostituire il PM nella produzione della documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa;
* Mantenere il rapporto di collaborazione con i fornitori, soprattutto con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa;
* Segnalare al proprio responsabile di BU e al responsabile IT qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione;
Si richiede:
* Background tecnico acquisito attraverso formazione specifica o precedenti esperienze professionali;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
* Conoscenza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
* Conoscenza delle normative tecniche di settore;
* Esperienza nella gestione della manutenzione e in ambito cantieristico;
* Esperienza in appalti pubblici di almeno 1-2 anni;
* Ottimi risultati di utilizzo del PC e Excel;
L'azienda offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa.