Descrizione del lavoro
La persona che stiamo cercando verrà avviata alla gestione della contabilità dell'azienda, con particolare riferimento alle seguenti attività:
* Emissione e registrazione fatture vendita Italia;
* Registrazione incassi Italia e estero (varie modalità);
* Preparazione versamento banca;
* Emissione RIBA e SDD;
* Registrazione RIBA e SDD fornitori;
* Rimborsi a clienti;
* Riconciliazione banche;
* Controlli contabili di fine mese;
* Elaborazione provvigioni;
* Conteggi e liquidazione Enasarco;
* Certificazioni Enasarco;
* Registrazioni contabilità generale;
* Scritture assestamento e redazione bilancio;
* Gestione e rilevazione delle accise secondo le normative vigenti;
* Supporto e contrattualistica agenti;
* Parametrizzazione agenti X3;
* Circolarizzazioni.
Qualifiche
Il/la Candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Economia o similari, ha una buona padronanza dell’inglese ed ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni.
Cerchiamo una persona dinamica, affidabile e capace di lavorare in autonomia, con elevato senso di responsabilità. Precisione e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo ideale. È gradita la conoscenza del gestionale Sage x 3.
Sei alla ricerca di un ambiente stimolante nel quale trovare ampie possibilità di realizzazione e di crescita? Candidati ora e contribuisci a scrivere il prossimo capitolo di una storia fatta di passione, tradizione e innovazione!
Informazioni aggiuntive
La nostra offerta: Il contratto sarà full time a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.
Luogo di lavoro: Ghemme (NO)
Giornata di lavoro: full-time (9.00-18.00)