Social network you want to login/join with:
Client:
Hosco.com
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
586530564692403814433710
Job Views:
4
Posted:
23.03.2025
Expiry Date:
07.05.2025
Job Description:
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a Administration Specialist, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura IS Serenas Badesi Resort a Badesi (SS) in Sardegna.
AREA DI RESPONSABILITA’
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:
* Gestire la contabilità ordinaria
* Gestire gli ordini e i contratti
* Gestire la fatturazione attiva e passiva
* Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
* Registrare le fatture in prima nota
* Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
* Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
* Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
* Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
* Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr