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Randstad Italia SpA ha bisogno di un
Agente assicurativo.
L'obiettivo principale è quello di analizzare i rischi valutando le normative delle polizze assicurative aziendali, correlate il costo assicurativo con il livello di copertura e trovare soluzioni per le diverse esigenze assicurative.
I compiti principali includono:
* Gestire prodotti e servizi assicurativi;
* Identificare e stipulare polizze di assicurazione appropriate;
* Gestire i casi di sinistro o di danno e i relativi adempimenti burocratici;
* Curare l'intermediazione tra azienda e la compagnia di assicurazioni;
* Tenersi aggiornato sulle novità del mercato e sulla normativa di settore;
* Conoscenza delle caratteristiche dei prodotti assicurativi;
* Padronanza dei sistemi informatici più diffusi;
* Capacità di comunicazione e negoziazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Doti organizzative;
* Flessibilità oraria;
* Disponibilità anche a trasferte estere;
* Effettuare i rinnovi delle polizze;
* Conservare la documentazione.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua Inglese (fluente)
* Comprovata esperienza nel ramo assicurativo, in particolare specializzazione nel trattamento di tipologie assicurative quali il Ramo Danni: polizze RCA, assicurazioni su immobili, RCT, RCO, attrezzature, parco auto, libro matricola;
* Laurea ad indirizzo giuridico/economico con esperienza di almeno 3 anni;