NOI SI OCCUPIAMO DI CERCARE UNA RISORSA PER LA GESTIONE DEI PROCESSI AMMINISTRATIVI.
I COMPITI PREVEDONO L'ATTENZIONE AI SEGUENTI ASPECTI:
REDAZIONE DEI CONTRATTI
Redigere contratti di assunzione, proroghe e trasformazioni con la massima attenzione all'applicazione dei CCNL metalmeccanico e commercio.
SUPPRESSIONE DELL'ATTIVITA' DI PRESSENZE
Verificare le presenze dei dipendenti e gestire il processo di pagamento delle retribuzioni mensili, in collaborazione con lo studio paghe. Assicurare l'applicazione corretta della normativa vigente.
SUPPORTO ALLA FUNZIONE HR
Fornire supporto alla funzione HR nella gestione del personale relativamente a tematiche amministrative.
ASSISTENZA AMMINISTRATIVA
Fornire chiarimenti in materia normativa ai dipendenti, soprattutto per quanto riguarda l'elaborazione del cedolino paga e la compilazione della modulistica relativa al rapporto di lavoro.
COMPETENZE DEL CANDIDATO
Laurea in Consulente del lavoro o affini;
esperienza pregressa nella gestione di tematiche relative all'amministrazione del personale;
buona conoscenza della contabilità gestionale;
bella conoscenza della lingua inglese;
eccellente conoscenza del pacchetto Office.
Riservatezza, precisione, doti organizzative spiccate ed elevato grado di autonomia completano il profilo.
REQUISITI:
Livello medio-alto; tipo di impiego indeterminato; funzione lavorativa risorse umane; settori agricoltura.