La nostra azienda ADHR GROUP SPA, con sede nella filiale di Monfalcone, cerca un IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
Il candidato selezionato sarà direttamente affiancato dal titolare e avrà il compito di supportare le attività di back office e la gestione della clientela.
Responsabilità principali:
* Registrazione e gestione delle fatture
* Gestione della corrispondenza tramite e-mail e delle comunicazioni telefoniche
* Cura dei rapporti con i clienti
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico in campo commerciale o affini
* Esperienza pregressa in contesto d'ufficio
* Ottime competenze informatiche
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Caratteristiche desiderate:
* Dinamismo
* Ottima capacità di gestione dello stress
* Precisione
L'orario di lavoro è full-time, lunedì-venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. La nostra offerta include un contratto di somministrazione.
Per candidarsi, inviare CV aggiornato alla nostra agenzia o iscriversi sul nostro sito web nell'area dedicata ai candidati.