ICT CLOUD Team Leader La risorsa sarà inserita all'interno del nostro team di consulenza e sarà coinvolta in progetti per clienti nazionali e internazionali appartenenti a vari settori. Responsabilità principali: Monitorare l'avanzamento dei progetti, assicurando il rispetto di tempi, qualità e budget. Gestire e analizzare i processi per garantire il successo dei vari stream progettuali, inclusa la produzione di report, comunicazioni e la gestione di escalation, quando necessario. Nel ruolo, la persona sarà parte della Business Unit e avrà le seguenti responsabilità: Coordinare la consegna delle attività progettuali in collaborazione con team interfunzionali. Gestire le relazioni con i referenti dei clienti. Contribuire a migliorare la customer satisfaction e la qualità della delivery. Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti cloud complessi. Conoscenza fluente della lingua inglese, necessaria per la natura internazionale dei progetti. Certificazioni e/o formazione in project management, oltre a familiarità con PowerPoint per la presentazione ai livelli C-Level. Cosa offriamo: Opportunità di partecipare a progetti stimolanti con possibilità di crescita attraverso il nostro programma di performance management. Smart working e un approccio orientato ai risultati e alla qualità. Un ambiente giovane, collaborativo e dinamico. Accesso a certificazioni per lo sviluppo di competenze e metodologie di lavoro moderne. J-18808-Ljbffr