ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per importante azienda del territorio un/una IMPIEGATO/A UFFICIO GARE ED APPALTI.
La risorsa verrà inserita in una fase di potenziamento dell'organico interno e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire e monitorare le gare d’appalto, pubbliche e private, dalla preparazione alla presentazione della documentazione.
* Analizzare i bandi di gara e identificare i requisiti richiesti.
* Redigere e preparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica necessaria per la partecipazione alle gare.
* Coordinare con i vari dipartimenti per raccogliere le informazioni necessarie alla preparazione delle offerte.
* Tenere aggiornato il database delle gare e degli appalti in corso e quelli futuri.
* Monitorare le scadenze e garantire la puntualità nelle risposte alle gare.
Requisiti:
* Laurea in Economia, Giurisprudenza o affini (preferibile).
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito gare e appalti.
* Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e privati.
Precisione, organizzazione, spirito proattivo, predisposizione al team working completano il profilo.
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona di Gorizia.
Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda cliente
Package retributivo: commisurato all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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