In.HR Agenzia per il Lavoro SpA ricerca per un'azienda cliente nel settore metalmeccanico di produzione e commercializzazione di accessori per veicoli industriali:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e gestione degli acquisiti secondo le necessità di produzione
• Gestione del parco fornitori
• Individuazione di nuovi potenziali fornitori, effettuando un confronto dei costi e delle condizioni generali di fornitura e garantendo gli obiettivi di qualità
• Preparazione e inserimento su software gestionale di ordini di produzione e di acquisto
• Definire e inserire nel gestionale le scorte minime, il punto e il lotto di riordino
• Sollecitare i fornitori e gestire KPI di performance
• Analizzare periodicamente il sottoscorta di materie prime, componenti esterni e imballaggi
• Analizzare periodicamente ABC dei fornitori con rating delle performance
• Supporto al reparto produzione nella risoluzione di eventuali problematiche legate alle forniture
• Gestire ordine di servizi e materiali d’ufficio secondo le richieste dei responsabili di reparto e in accordo al budget annuale.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in aziende produttive strutturate, di respiro internazionale e operanti nel settore automotive o similare.
• Diploma tecnico o laurea in Ingegneria
• Ottime capacità di analisi, pianificazione e gestione delle attività
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Conoscenza pregressa di software gestionali
• Forte orientamento all’obiettivo
• Buone capacità di negoziazione e problem solving
• Buona conoscenza dell’inglese
• Gestione dei contratti
• Raccolta documenti e coordinamento dei pagamenti
• Conoscenza della normativa ISO9001
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Matera (MT)
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