I tuoi compiti
Cerchiamo SPA MANAGER che possa far parte del nostro team presso un prestigioso Hotel in Costa Esmeralda (Sardegna).
Sarai il punto di riferimento dell'Area SPA, facendo sentire la clientela accolta, coccolata e portata per mano nella scelta del trattamento più adeguato, supervisionando e valorizzando le capacità dei collaboratori assegnati nel rispetto degli obiettivi economici stabiliti. La figura di Spa manager sarà operativa (lavorerà anche in cabina).
Il tuo profilo
È La Posizione Adatta a Te Se
1. hai formazione professionale in campo estetico, requisiti professionali per la direzione tecnica;
2. hai esperienza nella gestione del personale e motivazione dei collaboratori;
3. hai esperienza nel ruolo maturata presso strutture alberghiere di alto livello;
4. hai conoscenza delle attrezzature, cosmetici e trattamenti da proporre alla clientela;
5. hai conoscenza tecnica approfondita di un'ampia varietà di trattamenti;
6. hai padronanza della lingua italiana e ottima conoscenza della lingua inglese e usi il Pacchetto Office;
7. hai alto livello di attenzione al dettaglio e doti comunicative;
8. hai elevata conoscenza tecnica del funzionamento delle terme;
9. hai aspetto e attitudine professionale, adeguata al contesto lavorativo.
Perché noi?
Disponibilità da aprile 2025 a ottobre 2025.
Ti Offriamo
1. contratto stagionale;
2. alloggio condiviso + bonus mensile;
3. collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo.
Chi siamo
One on One è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS. One on One è leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita. Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell’edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all’identità del brand, con l’obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.
#J-18808-Ljbffr