Affermato Gruppo Multinazionale ricerca per la sede controllata situata in zona Udine la/il BACK OFFICE EXECUTIVE ASSISTANT.
Il profilo ricercato ricoprirà funzioni di supporto, organizzazione e pianificazione delle attività operative di back office.
In particolare, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
-Gestione ed organizzazione di viaggi e trasferte e relative prenotazioni (voli aerei, noleggio auto, hotels) con massima attenzione ai dettagli logistici ed alla rendicontazione delle note spese
-Gestione della documentazione relativa alle visite dei clienti in sede e di tutte le relative comunicazioni organizzative
-Gestione dei sistemi di archiviazione digitale
-Assistenza in ambito back office, contabilità e risorse umane
-Utilizzo di piattaforme di comunicazione virtuale e strumenti di gestione dei progetti per facilitare la collaborazione tra le diverse sedi
-Mantenere e aggiornare i sistemi dell’azienda in modo da poter garantire l’accuratezza delle informazioni sui clienti
-Partecipare al miglioramento continuo dell’azienda, adottando nuove tecnologie e metodologie
-Preparare relazioni e presentazioni dettagliate per la Direzione Aziendale
-Garantire la conformità alle normative sulla protezione dei dati e alle politiche aziendali.
La figura ricercata è in possesso di un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea, possiede una conoscenza fluente della LINGUA INGLESE ed un’eccellente padronanza dei principali mezzi informatici.
Gradita, ma non necessaria, una buona conoscenza della Lingua Tedesca.
Completano il profilo ottime capacità analitiche e organizzative oltre che precisione, riservatezza, buone capacità comunicative verbali e scritte, predisposizione al lavoro in team.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall'invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)