Addetto/a gestione magazzino e organizzazione manutenzioni Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Addetto/a gestione magazzino e organizzazione manutenzioni La risorsa si occuperà della: Gestione e apertura dei ticket per interventi dei tecnici esterni Pianificazione interventi dell'assistenza esterna Pianificazioni delle manutenzioni programmate e trimestrali Gestione ed emissione preventivi per i clienti Gestione degli ordini ricambi e coordinamento con l'ufficio acquisti Ricevimento merci e carico a gestionale Stoccaggio della merce a magazzino e inserimento degli articoli a gestionale Gestione e preparazione delle spedizioni Gestione riparazioni presso officine esterne per interventi esterni Richiesta preventivi officine esterne e loro gestione Coordinamento e supporto operativo nelle attività di inventario Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di back office tecnico o gestione magazzino (preferibilmente nel settore delle piattaforme elevabili o contesti simili). Capacità di gestione di ordini, preventivi e rapporti con fornitori e clienti. Conoscenza dei processi di ricevimento merci, carico a gestionale, inventari e spedizioni. Familiarità con la gestione di software gestionali. Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. Buone capacità relazionali per interfacciarsi con tecnici, clienti e fornitori. Inserimento diretto, RAL indicativa 30-35K J-18808-Ljbffr