ALTA s.r.l. si concentra su concetti universali di armonia e funzionalità per creare cucine uniche, luoghi della convivialità e del benessere.
Siamo una azienda innovativa che cerca nuovi talenti per un contesto dinamico e flessibile in continua crescita.
POSIZIONE APERTA: Back Office Commerciale Estero con focus Francia / Europa - Settore Arredo/Cucine
I candidati ideali hanno esperienza nel settore dell'arredamento (area back office commerciale) o affini e possiedono conoscenze e terminologie del settore Legno-Arredo.
Eseguono compiti come ascoltare attentamente, comunicare in modo chiaro ed efficace con i Clienti in lingua Inglese e Francese fluente, sono persone puntuali e collaborative, organizzano e pianificano il proprio lavoro e le attività affidate.
Competenze richieste:
* Esperienza comprovata nel ruolo di Back office commerciale Italia ed Estero maturata presso aziende attive nella produzione e/o commercializzazione di arredamento operanti nei mercati italiani ed esteri.
* Gestione e caricamento ordini e interfaccia quotidiana con il Cliente/l'agente/Il commerciale estero/italia.
* Ottima e fluente conoscenza della lingua inglese e francese.
* Predisposizione sia commerciale sia tecnica per comunicazione commerciale B2B.
* Persona positiva, dinamica e proattiva, con attitudine alla risoluzione dei problemi.
* Buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative.
Abilità tecniche richieste:
* Sviluppo ordini cucine con 3CAD.
* Sviluppo preventivazione secondo progetti arredo ricevuti dalla direzione commerciale.
* Assistenza tecnica pre e post vendita al Cliente.
* Basi di modellazione 3D e grafica.
* Software 3CAD.
Cerchiamo personale motivato, appassionato e desideroso di crescere nel ruolo e nelle competenze grazie alle opportunità professionali che l'azienda può offrire.
Se ti riconosci in questa descrizione, non esitare a candidarti.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN) - Via Gemona 22/24, 33078.
Full Time settimanale - dal lunedì al venerdì orario indicativo 8.30 alle 17.00 con pausa pranzo (orario da definire) - Orario valutabile anche part time 6 ore.
Retribuzione e Contratto: saranno commisurati al profilo scelto.