Operaio Digitale per la Gestione Documentale
Noi cerciamo un professionista specializzato nella digitalizzazione, movimentazione e normalizzazione di archivi fotografici.
Descrizione del Lavoro:
* La risorsa si occuperà della digitalizzazione di tutto il materiale;
* Eseguirà attività di movimentazione e organizzazione degli archivi;
* Parteciperà alla normalizzazione e preparazione del materiale per le richieste dei clienti o delle altre unità operative dell'azienda;
* Collaborerà con i colleghi per garantire l'efficacia e l'efficienza delle operazioni;
Istruzioni:
* Sempre utilizzare il linguaggio originale in tutte le comunicazioni interne ed esterne;
* Avere conoscenze approfondite della gestione documentale e della tecnologia digitale applicata al settore;
* Essere capace di lavorare autonomamente e come membro di una squadra;
* Presentare progetti e idee creative per migliorare la gestione documentale dell'azienda;
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente;
* Conoscenze linguistiche adeguate;
* Comunicazione efficace;
* Disponibilità ad apprendere nuove competenze e tecnologie;
Le Tue Competenze Saranno Utilizzate:
* Nel supporto ai colleghi nell'organizzazione e gestione degli archivi;
* Nell'esecuzione di missioni di digitalizzazione e movimentazione di documenti;
* Nella gestione di sistemi software e hardware applicati alla gestione documentale;
* Nel fornire assistenza alle altre unità operative dell'azienda;