Descrizione Offerta
-n. 2 addetti “control-room” presso struttura ospedaliera di Udine
-lavoro su turni: LUN-DOM 6-14; 14-22; 22-6
-mansione principale:
presidio presso sala controllo emergenze, in abbinata a personale di sorveglianza antincendio e pronto intervento, con monitoraggio schermi di riporto allarmi degli impianti, gestione e smistamento delle chiamate di pronto intervento, interfaccia con ufficio emergenze dell’ospedale e personale di presidio dell’azienda che ha in carico la manutenzione di tutti gli impianti speciali
• presidia e sorveglia lo stato di funzionamento degli apparati, svolge attività di inserimento dati sui gestionali e sistemi di supervisione di centrale, si attiva per la gestione delle emergenze segnalate alla centrale ed effettua attività di coordinamento informativo e comunicativo durante lo scenario tra i diversi ruoli, in riferimento alle procedure e piani di emergenza. • effettua attività di registrazione e gestione dei flussi informativi generati dalle attività di centrale. • Effettua attività la rendicontazione e presentazione ai soggetti aziendali ed istituzionali su tutte le modalità di funzionamento della centrale emergenze durante l’attività ordinaria di vigilanza e prevenzione incendi (sviluppo e miglioramento continuo delle basi informative e tecniche) e in emergenza.
-buona padronanza dei principali supporti informatici e del pacchetto office, in particolare sull’implementazione di fogli di calcolo, estrapolazione di grafici e statistiche;
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 2 Data inserimento: 22/05/2024