Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore IT
OPERATORE/TRICE CALL CENTER ENERGY
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e si occuperà di contattare clienti già fidelizzati proponendo loro servizi aggiuntivi nel settore Energia.
E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (retribuito e sotto contratto, con rilascio di attestato) dedicato alla commessa specifica, da svolgere in presenza presso la sede di Tito (PZ).
Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
* Necessaria pregressa esperienza in attività di call center outbound settore energy;
* Disponibilità a seguire corso retribuito (sotto contratto) di due settimane in presenza presso la sede centrale;
* Possesso PC e connessione per lavorare da remoto;
* Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente;
* Buone competenze informatiche e utilizzo del PC
Si offre:
corso retribuito di formazione su specifico servizio
contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 1/2 mesi con possibilità di successive proroghe, full time
CCNL METALMECCANICO, livello C1 1948,18 euro lorde per 40 ore settimanali
Sede: telelavoro - Smart working
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004