Per nostra azienda cliente leader nello sviluppo e vendita di soluzioni informatiche di consulenza per aziende, siamo alla ricerca di una figura di
IT MANAGER - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99
Zona di lavoro GENOVA
Mansioni:
. Gestione dell'infrastruttura IT: Supervisionare e gestire l'infrastruttura tecnologica aziendale, inclusi server, reti, sistemi di sicurezza e hardware.
. Coordinamento del team IT: Dirigere e coordinare il team IT, assegnando compiti, monitorando le performance e promuovendo lo sviluppo professionale dei membri del team.
. Sviluppo e implementazione di progetti IT: Pianificare, sviluppare e implementare nuovi progetti IT, garantendo che siano allineati con gli obiettivi strategici dell'azienda.
Competenze richieste:
. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
. Conoscenza approfondita dei sistemi operativi, delle reti e delle tecnologie di sicurezza.
. Capacità di problem solving: Abilità nel risolvere problemi complessi in modo rapido ed efficace, mantenendo l'operatività dell'azienda.
. Leadership e comunicazione: Eccellenti capacità di leadership e comunicazione, in grado di motivare il team e di interagire con i vari dipartimenti aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03