JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
per software house che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva stiamo ricercando:
Help Desk
* Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software;
* Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte;
* Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio.
* Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica.
* Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo.
* Proattività e capacità di problem solving.
L’azienda offre:
* Opportunità di crescita professionale
* Convenzioni per i pasti e benefit
* Programmi di formazione
* Lavoro di squadra
Sede di lavoro: Peschiera del Garda, full in presenza
Retribuzione lorda annuale (in funzione dell'esperienza) da 24000 a 34000, oltre a variabili e benefit da concordare.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679