Sei un giovane progettista meccanico con una passione per l'automazione industriale? Hai una buona conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D e sei pronto a mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!
Stiamo cercando un Progettista Meccanico Junior per un'importante azienda nel settore dell'automazione industriale, con sede a Perugia. Sei pronto a metterti alla prova e a lavorare a stretto contatto con il team di progettazione e produzione? Allora continua a leggere!
Requisiti principali:
1. Laurea o Diploma ad indirizzo meccanico
2. Conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel ed Outlook)
3. Conoscenza di base del disegno tecnico meccanico
4. Conoscenza di base della progettazione con strumenti CAD 2D (la conoscenza di Autocad costituisce un plus) per il disegno tecnico di base e sviluppo layouts
5. Conoscenza della modellazione/progettazione di assiemi e particolari meccanici con software 3D evoluti, come Creo, Inventor, Solidworks (la conoscenza di Solidworks costituisce un plus)
6. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Responsabilità:
1. Progettazione e resa esecutiva dei disegni di produzione
2. Collaborazione con l'Ufficio Progettazione Elettrica, l'Ufficio Acquisti e il Reparto Produzione
3. Gestione distinte base e documentazione tecnica a corredo delle macchine
Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Se sei pronto a metterti in gioco e a lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, invia il tuo curriculum vitae.
#J-18808-Ljbffr