Assistente del Personale per attivit amministrative:
Siamo alla ricerca di un/una Assistente del Personale per nostra Societ nel Locarnese.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, e un salario competitivo.
COMPETENZE RICHIESTE:
- Esperienza comprovata nel settore delle risorse umane in Svizzera.
- Capacit di gestire le dinamiche delle risorse umane in un ambiente interinale.
- Gestione di tutta la parte amministrativa (consigliato la conoscenza del programma Ngag di Arca24)
- Attitudine proattiva e spirito di squadra.
ATTITUDINI E ABILITÀ:
- Forte orientamento al servizio clienti.
- Ottime abilit di analisi e di risoluzione dei problemi.
- Capacit di lavorare in maniera indipendente e in gruppo.
IMPIEGO:
- A percentuale per iniziare.
- A partire da subito.
- Possibilit anche di lavorare da remoto.
RETRIBUZIONE:
- 13 mensilit.
- Ulteriori benefit saranno concordati in base ai risultati ottenuti.
Branche: Anderes
Funktion: Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
Anstellungsart: Try and Hire