Adecco Consultant filiale di Melegnano ricerca, per realtà operante settore chimico, la figura di:
Back office amministrativo/a
La risorsa si occuperà di:
- Supporto alle attività amministrative e operative;
- Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione di report;
- Attività amministrative (inserimento fatture e ordini);
- Coordinamento delle attività tra i vari dipartimenti;
- Risoluzione di eventuali problematiche operative;
- Bolle e fatturazione;
- Attività di archivio e segreteria;
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienze in attività amministrative;
- Diploma di scuola superiore;
- Proattività e flessibilità;
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diverse aree;
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Tempo full time 37h settimanali;
- Ral commisurata alla seniority;
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).
Data inizio prevista: 18/01/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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