FILIALE: BARI CAMPIONE
SPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 Puglia e Basilicata è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un
MANUTENTORE MEZZI AGRICOLI
La risorsa si occuperà di eseguire manutenzioni ordinarie, straordinarie, assemblaggi e riparazioni su componenti meccaniche, idrauliche, elettriche ed elettroniche di macchine agricole. Sarà responsabile della funzionalità e dell’efficienza dei suddetti mezzi, seguirà gli step necessari allo svolgimento delle attività di manutenzione e diagnosi rispettando i requisiti di qualità e sicurezza previsti dall’azienda.
Principali responsabilità:
1. Tagliandi/controlli dei mezzi verificando il regolare funzionamento;
2. Collaudo e ricerca guasti tramite diagnostica per identificare eventuali anomalie;
3. Manutenzione e installazione dei componenti (idraulici, meccanici, elettrici/elettronici);
4. Analisi dei guasti e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti richiesti:
1. Diploma tecnico;
2. Pregressa esperienza di almeno un anno nel settore della manutenzione mezzi, preferibilmente macchine agricole;
3. Buona conoscenza della componentistica meccanica, idraulica, elettrica/elettronica dei macchinari e dell’utilizzo degli strumenti di diagnosi e misura;
Completano il profilo capacità organizzative, dinamicità, predisposizione al lavoro di squadra, problem solving e capacità di gestione dello stress.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Andria (BT)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr