Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.
Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile, fornendo supporto locale o da remoto per risolvere eventuali problematiche.
Caratteristiche del candidato/a:
Buona dimestichezza hardware e software, preferibilmente con conoscenza del sistema mobile ANDROID.
Buone capacità di comprendere e circoscrivere il problema, capacità di ascolto e comunicazione per recuperare e fornire informazioni tecniche a diverse tipologie di utenti, capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto, capacità analitiche e di problem solving, dinamicità e flessibilità, ottime capacità di lavoro in team.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni diurni, orario di lavoro full time.
Chi siamo:
Siamo una delle maggiori realtà del panorama del trasporto in Italia. Il nostro Gruppo, che a oggi conta un migliaio di persone, è attivo in diversi settori legati tutti al core business del trasporto, con specializzazione in quello container e a carico completo (FTL) sia su strada che intermodale.
Siamo dotati di un’importante flotta di mezzi di proprietà per diverse tipologie di trasporto e siamo presenti sul territorio nazionale con filiali operative e terminal container nei principali punti nodali di traffico, nei principali porti ed interporti, mentre la nostra presenza all’ estero è consolidata con società in Slovenia, Croazia, Austria, Ungheria, Germania, Polonia e Turchia ove operiamo anche con vettori terzi.
Abbiamo grandi progetti, grandi sfide da cogliere, grandi obiettivi da raggiungere, e per fare questo abbiamo bisogno di grandi persone!
Offerta valida per entrambi i sessi.