Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro
Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione: dall’Intelligenza Artificiale alla Cybersecurity, dai Big Data, al Cloud, dall'IoT al BPO, dal Mobile al Networking e alla Collaboration, presidiando interamente il mondo SAP.
Exprivia supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media.
Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l’HQ.
Posizione:
Exprivia Spa è alla ricerca di una figura professionale, dinamica e responsabile, da inserire nel dipartimento di Facility Management, con responsabilità nella gestione di alcuni asset aziendali destinati ai dipendenti. In particolare, la persona si occuperà della gestione di autovetture e apparecchiature e servizi telefonici.
Responsabilità:
* Gestione dei contratti di leasing per le autovetture aziendali.
* Gestione dei telefoni e delle SIM aziendali.
* Verifica e archiviazione documentale di contratti con fornitori e accordi con il personale dipendente.
* Raccolta e analisi delle offerte commerciali fornitori e negoziazione per la acquisizione della migliore condizione contrattuale.
* Gestione del ciclo acquisti per acquisto suddetti asset.
* Iter di attribuzione e consegna asset al dipendente assegnatario.
* Mantenimento delle relazioni con i fornitori, per garantire un servizio efficiente e puntuale con puntuale monitoraggio dei livelli di servizio attesi.
* Monitoraggio dell’attuazione di procedure e buone prassi aziendali, nell’utilizzo degli asset, in capo al personale assegnatario.
* Conduzione di ogni processo in piena osservanza delle procedure aziendali e delle norme ad esso correlate.
* Elaborazione annuale e infra-annuale del piano previsionale dei fabbisogni e degli approvvigionamenti e comparazione con dati a consuntivo.
* Analisi di mercato sui trend e sulle best practice relative all’ambito gestito.
* Collaborazione con il team di Facility Management per ogni altra attività di supporto alle esigenze di funzione Facility, relative al sito aziendale.
* Collaborazione con tutti gli stakeholder aziendali, in riferimento ai processi gestiti e impattati.
* Esperienza nella gestione degli asset aziendali e nella relazione con i fornitori, con particolare riferimento ai contratti di leasing, soprattutto per le autovetture.
* Buona capacità negoziali.
* Buone abilità comunicative e relazionali, per mantenere rapporti efficaci con i fornitori e collaborare con gli stakeholder aziendali.
* Attitudine al problem solving ed alla gestione delle priorità, per garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle procedure aziendali.
* Capacità di analisi e prospettiva, al fine di elaborare piani consuntivi e previsionali, nonché effettuare analisi di mercato sui trend e sulle best practice relative al settore.
* Buona conoscenza dei tools di office automation.
Altre informazioni:
Sede: Molfetta
La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere.
#J-18808-Ljbffr