Oggetto: avviso relativo all’affidamento di un incarico libero professionale per servizi infermieristici presso il Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS per il periodo 1/04/2022 – 28/05/2022
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Denominazione: Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS
Indirizzo: Loc. Duino 29, 34011 Duino Aurisina (TS)
Numero telefonico: 040 3739111 – Fax: 040 3739225
PEC: fornitoriuwcad@pec.it
E-mail: rettore@uwcad.it
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. William Turner
CIG: ZAB356148A
Il Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS (di seguito “Collegio”) necessita di servizi infermieristici aggiuntivi al fine di rafforzare il supporto sanitario agli studenti e garantire il rispetto del Protocollo per la ripresa delle proprie attività educative e residenziali.
Si specifica che il Collegio è un’istituzione culturale che ospita su base convittuale studenti dell’età di 16-19 anni provenienti da tutto il mondo per il biennio conclusivo dell’istruzione secondaria superiore del Baccellierato Internazionale in lingua inglese.
2. OGGETTO DEL SERVIZIO
La presente procedura ha come oggetto i servizi di assistenza infermieristica presso il Collegio, indicativamente dal 1/04/2022 al 28/05/2022.
I servizi oggetto del contratto verranno erogati presso il Centro Medico del Collegio e occasionalmente presso le residenze studentesche, site in Loc. Duino (Duino Aurisina – TS).
Nello specifico, i servizi da fornire (indicativamente 12 ore alla settimana) sono i seguenti:
– Consulenza infermieristica presso l’Ambulatorio del Collegio dal lunedì al venerdì in orari da concordare. Occasionalmente potrebbe essere richiesto di prestare qualche ora di servizio il sabato mattina;
– Consulenza infermieristica presso le residenze studentesche in caso di difficoltà o impossibilità degli studenti di recarsi in Ambulatorio;
– Eventuale assistenza infermieristica in situazioni di emergenza;
– Accompagnamento degli studenti a visite mediche specialistiche e disbrigo delle relative pratiche amministrative;
– Eventuali altri servizi infermieristici su richiesta del Rettore o in caso di emergenza.
Il Collegio renderà disponibile al Fornitore il materiale sanitario necessario presente nell’Ambulatorio.
3. DURATA DEL SERVIZIO
Il contratto durerà indicativamente dal 1/04/2022 al 28/05/2022, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni accademici.
4. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Il/la professionista interessato/a alla partecipazione dovrà avere i seguenti requisiti minimi:
– Essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 80 dlgs 50/2016;
– Eccellente conoscenza della lingua italiana;
– Buona conoscenza della lingua inglese, scritta ed orale;
– Essere iscritto/a all’Ordine delle Professioni Infermieristiche;
– Essere titolare di partita iva;
– Essere in possesso della patente di guida cat.B o superiore;
– Avere buone capacità di comunicazione interpersonale.
5. CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO
Il Collegio corrisponderà al Professionista un importo da un minimo di Euro 25 ad un massimo di Euro 30 all’ora, esenti IVA ex art. 10 c.1 n. 18 del DPR 633/72. Il numero stimato di ore di servizi da erogare è di 102, pari a 12 ore a settimana. Il totale corrisposto per tale servizio sarà pertanto pari ad un massimo di Euro 3.060,00.
6. MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda deve essere redatta preferibilmente secondo il “Modello di Domanda” allegato, riportando tutte le indicazioni ed i requisiti richiesti e deve essere debitamente sottoscritta. Alla domanda di partecipazione devono essere allegati:
– curriculum vitae professionale e formativo;
– breve lettera di motivazione in lingua inglese.
La domanda deve pervenire entro e non oltre il termine delle ore 24,00 del giorno 25 marzo 2022 all’indirizzo pec: fornitoriuwcad@pec.it.
7. VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
All’esame delle candidature provvederà una Commissione Giudicatrice nominata dal Rettore. La Commissione verifica che i concorrenti abbiano presentato documentazione completa e dichiarato il possesso dei requisiti di partecipazione. La Commissione procederà ad un colloquio orale con i professionisti che avranno ottenuto i migliori punteggi.
8. CONTATTI
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente a mezzo PEC, scrivendo all’indirizzo: fornitoriuwcad@pec.it
William Turner
Rettore
Duino Aurisina, 25 febbraio 2022 con aggiornamento in data 16 marzo 2022.
#J-18808-Ljbffr