Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro
Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice combina tutti i piaceri della dolce vita. La struttura è composta da un intero villaggio medievale inclusi la vecchia cappella, l’ampia piscina, le cantine e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una genuina cucina mediterranea, una eccezionale cantina e il centro benessere. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale. Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia.
La risorsa si occuperà di:
1. Sviluppare e implementare piani di marketing completi in linea con gli obiettivi dell'azienda e in accordo con il Direttore Marketing.
2. Condurre approfondite ricerche di mercato per identificare tendenze, concorrenti e opportunità.
3. Pianificare, eseguire e analizzare campagne di marketing su vari canali come digitale, social media, stampa ed eventi. Monitorare e riportare le performance delle campagne, apportando eventuali aggiustamenti basati sui dati.
4. Sviluppare contenuti accattivanti e persuasivi per vari materiali di marketing, inclusi contenuti del sito web, post sui social media, campagne e-mail e materiali promozionali.
5. Garantire una coerenza del marchio su tutti i canali di comunicazione. Contribuire allo sviluppo delle linee guida del marchio e mantenere l'integrità del marchio.
6. Rimanere aggiornato sulle tendenze del marketing digitale e sfruttare i canali digitali per massimizzare la visibilità del brand. Gestire pubblicità online, SEO e campagne sui social media.
Requisiti:
1. Laurea in Marketing, Comunicazione o simili.
2. Esperienza comprovata in marketing in hotel di lusso di almeno due o tre anni.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese e buona di una seconda lingua.
4. Eccellenti competenze comunicative scritte e verbali.
5. Conoscenza approfondita degli strumenti e delle piattaforme di marketing digitale.
6. Mentalità creativa.
7. Forti abilità organizzative e capacità di multitasking.
8. Capacità di lavorare in modo collaborativo in un ambiente dinamico.
Dettagli del contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Turismo forfettizzato. Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo in stagione e due fuori stagione. Vitto e alloggio (appartamento con camera a due letti e servizio). Utenze alloggio di proprietà aziendale. Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi. Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti. Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux. Assistenza con medico aziendale e servizi di prevenzione sanitaria. Welfare aziendale su valutazione mensile. Accesso servizi hotel nel rispetto della policy aziendale, con agevolazioni esclusive. Programma Relais Team by Relais & Chateaux.
#J-18808-Ljbffr