Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, con commessa per servizi bancari, un/una Addetto/a Customer Service
Mansioni:
* Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat, fornendo supporto sui servizi bancari.
* Risolvere problematiche relative a transazioni bancarie, carte di credito e altri servizi finanziari.
* Registrare e tracciare le segnalazioni nel sistema aziendale, garantendo un follow-up efficace.
* Fornire informazioni sui prodotti bancari e garantire un servizio di alta qualità e orientato al cliente.
Diploma di scuola superiore.
Esperienza, anche breve, in ruoli di customer service, preferibilmente nel settore bancario o nelle telecomunicazioni.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici.
Capacità di problem solving e forte orientamento al cliente.
Disponibilità a seguire un periodo di formazione di 250 ore prima dell'inserimento operativo.
La posizione è finalizzata a un contratto in somministrazione part-time di 20 ore settimanali
previo Periodo di formazione retribuita di 250 ore, con indennità di frequenza giornaliera.
Ambiente di lavoro dinamico, con possibilità di crescita professionale.
Formazione continua su prodotti bancari e sistemi aziendali.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.