Solida realtà ingegneristica attiva nell’ambito delle rinnovabili, è alla ricerca di un-una Assistente Alla Direzione per un supporto amministrativo e organizzativo all’Amministratore Delegato. Opportunità che consentirà alla risorsa individuata di operare a contatto diretto con la funzioni amministrativa di direzione e ampliare le proprie mansioni a livello di gruppo. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare trasferte in affiancamento all’AD.
Principali responsabilità
Luogo di lavoro: Bari
1. Gestione agenda personale e appuntamenti AD;
2. Gestione prenotazioni alloggi e spostamenti (biglietti aerei, treni, etc);
3. Gestione contabile-amministrativa delle spese;
4. Gestione tecnico-amministrativa a livello di gruppo;
5. Organizzazione e coordinazione riunioni/eventi/meeting/viaggi;
6. Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via Web;
7. Supporto organizzativo nel lavoro d'ufficio.
Principali caratteristiche richieste
1. Conoscenza fluente dell'inglese;
2. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di assistenza alla direzione;
3. Capacità di problem solving;
4. Ottime capacità nell'uso di Word/Excel;
5. Completano il profilo: capacità di ascolto, doti organizzative e relazionali, proattività, efficienza, autonomia, precisione, spiccate doti comunicative, rispetto delle scadenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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