ADHR GROUP SPA – Filiale di Monfalcone, Agenzia per il Lavoro – ricerca per un'azienda attiva nel settore del soccorso stradale una figura da inserire come:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà direttamente affiancata al titolare e avrà il compito di supportare le attività di back office e la gestione della clientela. Le principali responsabilità includono:
* Registrazione e gestione delle fatture.
* Gestione della corrispondenza tramite e-mail e delle comunicazioni telefoniche.
* Cura dei rapporti con i clienti e gli enti istituzionali.
Si richiede:
* Diploma tecnico indirizzo commerciale o indirizzi affini
* Esperienza pregressa in contesto d’ufficio
* Ottime competenze informatiche
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Luogo di lavoro: Villesse (GO)
Orario di lavoro: full-time; lunedì - venerdì; 08:30 – 12:30, 14:30 – 18:30
Si offre: assunzione con contratto di somministrazione di 6 mesi
Package retributivo: commisurato in base all’esperienza
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
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