Per strutturata azienda cliente selezioniamo Impiegat* ufficio acquisti disponibile per contratto a tempo determinato con orario part time.
Responsabilità:
1. Assicurare il completamento del processo transazionale, partendo dalla traduzione MRP (manuale e automatica) in conformità con la politica di collocamento definita per specifiche categorie di prodotti e impianti.
2. Garantire il rispetto di tutte le regole, norme e linee guida aziendali sulla sicurezza e sulle pratiche commerciali.
3. Conformarsi a tutte le normative del sito riguardanti le questioni di SHEQ.
4. Gestire ed eseguire in modo efficiente la documentazione pertinente alle attività.
5. Gestire il richiamo di merci commerciali.
6. Mantenere i parametri ERP per le richieste di acquisto e comunicare le modifiche richieste al Responsabile degli Acquisti.
7. Mantenere i livelli di stock corretti.
Competenze ed esperienza richieste:
1. Conoscenza fluente sia dell'inglese che dell'italiano, sia a livello verbale che scritto.
2. Ottime competenze informatiche, preferibilmente di SAP, Excel e altri strumenti rilevanti.
3. Esperienza precedente nella pianificazione, produzione, approvvigionamento, affari o servizio clienti.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Part Time mattino
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr