CHI É FREEDA Freeda è una Media Company innovativa che si rivolge alle nuove generazioni con l’obiettivo di colmare il gap rappresentativo presente nei media tradizionali. Ad oggi siamo un team di 200 persone tra Milano, Madrid e Londra e continuiamo a crescere lavorando ogni giorno per essere il miglior partner per tutte quelle aziende che vogliono comunicare con le nuove generazioni in modo autentico e rilevante. Dall’esperienza di Freeda, nasce Freeda Platform: la piattaforma di marketing ed engagement che mira a innovare il mercato della consulenza di marketing e comunicazione attraverso una combinazione di analisi dei dati e creatività. L’obiettivo di Platform è quello di aiutare i brand partner a diventare più rilevanti per le nuove generazioni, attraverso una strategia social volta a migliorare i contenuti e impostando un modello basato sull’ascolto delle esigenze del proprio pubblico di consumatori. CHI STIAMO CERCANDO? In questo momento siamo alla ricerca di un People Admin & Operations Specialist (contratto a tempo determinato) da inserire all’interno del nostro team HR con un ruolo centrale nell'attività di amministrazione delle risorse umane (buste paga, contratti, report). Questa figura sarà il punto di riferimento per le richieste quotidiane provenienti dai dipendenti e dalle diverse funzioni aziendali, garantendo un supporto tempestivo e di qualità. LE TUE RESPONSABILITÀ Gestione della contrattualistica, degli aggiornamenti legislativi e delle normative in linea con il CCNL di riferimento per la sede Italiana e per le sedi estere di Spagna e Regno Unito (in collaborazione con gli studi paghe locali); Gestione dei flussi payroll in collaborazione con lo studio paghe esterno: controllo, inserimento e invio mensile delle presenze, delle variabili e controllo dei cedolini; Aggiornamento del gestionale HR interno in modo da assicurare un accurato e rapido reperimento delle informazioni (assunzioni, cessazioni, cambi di livello e retribuzioni) e produzione di reportistica ad hoc per varie attività e funzioni aziendali; Amministrazione dei versamenti TFR sui fondi pensionistici; Conduzione dell’onboarding durante l’ingresso dei neo-dipendenti e supporto durante la fase di offboarding; Responsabilità dell’accuratezza delle attività amministrative legate al ciclo di vita del dipendente, di cui è punto di riferimento diretto relativamente a tematiche admin; Garanzia che gli obblighi derivanti dalla legislazione e dalle norme in vigore siano rispettate e supporto al team in tutte le aree di osservanza (sicurezza, GDPR, 231 conformità legale, diritto del lavoro, norme di Salute e Sicurezza); Organizzazione di visite mediche e corsi di sicurezza; Caricamento dei ticket restaurant; Gestione delle trasferte e delle relative pratiche con gli enti; Collaborazione con l’HRBP per la segnalazione di opportunità, rischi e ripercussioni aziendali in relazione a nuove disposizioni organizzative e discipline normative. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga DI COSA AVRAI BISOGNO Almeno un anno di esperienza in amministrazione del personale maturata in Italia; Conoscenza della normativa italiana in ambito giuslavoristico; Conoscenza del CCNL Terziario Commercio; Ottima conoscenza di Excel; Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti per l’inserimento e controllo delle presenze mensili; Precisione, attenzione ai dettagli, organizzazione e rispetto delle tempistiche: Costituisce un plus la conoscenza della lingua spagnola. COSA TROVERAI IN FREEDA ✨ Un ambiente giovane, dinamico e stimolante; Ufficio pet friendly, porta il tuo amico a 4 zampe con te Il dress code per le tue giornate in ufficio lo decidi tu: promuoviamo l'autenticità e il personal style è uno dei nostri valori fondanti Uffici open space e colorati per rendere le tue giornate meno grigie; Orari di lavoro flessibili per migliorare il tuo work-life balance; Servizi di delivery convenzionati per un break gustoso; Sconti su prodotti e brand partner convenzionati; ♀️ Convenzione con il circolo Canottieri Milano per accesso alla palestra, piscina e tanto altro Crediamo nel potere dell’interazione umana e della collaborazione; Possibilità di entrare in un team internazionale e multiculturale, tramite la collaborazione anche con i colleghi di Londra e Madrid. SEDE DI LAVORO:I nostri uffici si trovano in Via Morimondo, 26, 20143, Milano. Ci troviamo vicino alle MM2 Porta Genova e Romolo: puoi raggiungerci in auto oppure comodamente tramite le linee 325, 47,2, 98.Se vuoi saperne di più clicca sul link e visita la nostra CAREER PAGE Freeda Media è una realtà basata su importanti valori quali Diversity & Inclusion, che offre uno spazio di lavoro aperto e confortevole per tutte le nostre persone, nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18 e della legge 68/99.