Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk Junior, anche alla prima esperienza, desideroso di crescere professionalmente all'interno di un team dinamico, dove collaborazione, rispetto e sviluppo professionale sono valori fondamentali.
La figura si occuperà di:
1. Fornire supporto tecnico su software, dispositivi e reti direttamente presso il cliente, sia con interventi on-site che da remoto.
2. Supportare il team nella manutenzione e nell’aggiornamento dei sistemi, oltre alla redazione di documentazione tecnica per i tecnici e per i clienti.
3. Monitorare l’andamento dei sistemi, segnalando e prevenendo eventuali malfunzionamenti in modo proattivo.
4. Analizzare le problematiche tecniche applicando un approccio scientifico per garantire interventi tempestivi e risolutivi.
Requisiti richiesti:
1. Diploma in ambito tecnico/informatico.
2. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Android.
3. Esperienza, anche minima (stage, tirocini o prime esperienze lavorative), in ambito tecnico.
4. Attitudine al problem solving e capacità di apprendere nuove tecnologie con un approccio analitico.
5. Conoscenza di base delle reti (TCP/IP e protocolli standard).
6. Buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti preferenziali:
1. Ottime capacità relazionali ed empatia nel rapporto con colleghi e clienti.
2. Passione per la tecnologia e impegno nel miglioramento continuo.
3. Precisione, attenzione ai dettagli e puntualità.
Cosa ti offriamo?
1. Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo.
2. Orario di lavoro flessibile.
3. Formazione e Sviluppo continuo.
4. Ticket Restaurant.
5. Accesso ai corporate benefits aziendali.
6. Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
7. Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Trieste, TS (Italia)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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