Digital Assistant – assistenza post-vendita, torino
Adecco Italia Torino, Italy Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l'andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunità per proporre servizi aggiuntivi. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di: Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future. Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente. Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali. Responsabilità Principali: Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura. Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità. Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente. Up-selling e lead generation: Identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite. Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un'esperienza Cliente eccellente. Requisiti: Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo. Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving. Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio. Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business. Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente. Si offre iniziale: Percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 4 giorni con inizio nella seconda settimana di aprile, orario full-time 09/13; 14/18. In caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità. Orario di lavoro:
20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Retribuzione:
8.71 euro lordi orari Luogo di lavoro:
Torino Nord Data inizio prevista:
07/04/2025 Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care Settore:
SERVIZI/ TERZIARIO Città:
Torino (Torino) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
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