La Banca di Credito Cooperativo di Ostuni fa parte del Gruppo BCC Iccrea, il maggiore gruppo bancario cooperativo, l’unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano e il quarto gruppo bancario in Italia per attivi. Oggi il Gruppo è costituito da 114 Banche di Credito Cooperativo, presenti in oltre 1.700 comuni italiani con quasi 2.500 sportelli, e da altre società bancarie, finanziarie e strumentali controllate da BCC Banca Iccrea.
In tale ambito, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Assistente alla Clientela per gestire le attività di consulenza relativamente ai prodotti e ai servizi distribuiti dalla Banca, in modo da soddisfare le esigenze della clientela, assicurare il conseguimento degli obiettivi commerciali e garantire l’efficienza operativa nell’attività di pre e post vendita.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
* curare i rapporti con la clientela in termini di consulenza
* sviluppare nuovi rapporti commerciali
* effettuare la promozione e il collocamento dei prodotti e servizi della banca
* gestire l’attività di back office connessa
Requisiti:
* Laurea Triennale/Magistrale in materie economiche
* Esperienza almeno annuale in posizione analoga
* Competenze in materia di strumenti e servizi bancari
* Conoscenza di base dei mercati finanziari
* Possesso (preferibilmente) delle certificazioni MiFID e IVASS
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del pacchetto Office e, in particolare, di Excel
* Buone capacità di orientamento al risultato
In caso di interesse, invia la tua candidatura allegando il cv.
#J-18808-Ljbffr