Synergie Italia S.p.A. ricerca per realtà del settore assicurativo un/a IMPIEGATA O IMPIEGATO BACK OFFICE La risorsa svolgerà le seguenti attività: rispondere alle chiamate e alle e-mail formulazione preventivi (principalmente auto) incasso quietanze compilazione constatazioni sinistri e supporto nella stesura delle denunce avvisi di scadenza via sms o WhatsApp Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di impiegato/a back office, maturata all'interno del settore assicurativo. Sede di lavoro: Trieste centro Orario di lavoro: part time (mattina) o full time, in base alle preferenze del/la candidato/a Assunzione diretta in azienda. CCNL Assicurazioni in gestione libera SNA (13° e 14°) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004