ADHR Group ricerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento e riscaldamento, un
IDRAULICO DI CANTIERE
La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti di condizionamento e riscaldamento sia per enti pubblici sia per enti privati. La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
* installazione e manutenzione di impianti idraulici presso cantieri situati su tutto il territorio veneto;
* compilazione di report tecnicI di intervento;
La risorsa avrà a disposizione un mezzo aziendale attrezzato, provvisto del materiale necessario per gli interventi. La risorsa si recherà direttamente presso il cantiere, partendo dalla propria abitazione. La tipologia di interventi permette il rientro presso la propria abitazione; non è previsto solitamente il pernotto fuori.
Requisiti richiesti per la posizione:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anni;
* Il possesso del patentino da bruciatorista viene visto come plus per la posizione;
* Disponibilità al servizio di reperibilità una settimana al mese;
Sede di lavoro: Regione Veneto
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento: € 27.000 - 30.000 alla quale verranno aggiunti eventuali straordinari, reperibilità ed i buoni pasto giornalieri.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.