Descrizione del Ruolo:
L'incaricato si occuperà della gestione di un punto vendita appartenente a una catena multinazionale discount alimentare nella città di Cordenons.
Sarà responsabile della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede centrale.
Tali compiti includono il controllo, l'organizzazione e la motivazione delle risorse umane, nonché la seguente delle operazioni contabili e fiscali.
Inoltre, sarà incaricato della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita.
Richiesta esperienza pregressa nel settore GDO alimentare in ruoli dirigenziali come Capo Reparto, Vice Direttore e/o Direttore di punto vendita.
Le caratteristiche richieste per il profilo includono capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e un forte orientamento agli obiettivi e al cliente.
Orario di lavoro: tempo pieno
Sede di lavoro: Cordenons
Contratto: a tempo indeterminato presso Azienda Cliente
CCNL: Commercio