Siamo una società leader globale nella tecnologia e nella consulenza digitale che collega persone e aziende per generare crescita, trasformazione e impatto positivo e sostenibile.
I nostri valori ci aiutano a creare soluzioni che siano di valore aggiunto per i nostri clienti. Creiamo un impatto tangibile, che faccia la differenza verso clienti e società, apriamo nuove strade innovando i processi in chiave digitale, ci muoviamo con un atteggiamento proattivo e con grande flessibilità, collaborando continuamente con tutti i nostri stakeholders.
Modelliamo il futuro con il nostro ambiente di lavoro inclusivo e promuoviamo la parità di genere, siamo certificati UNI/PdR 125 a sostegno del nostro impegno quotidiano sulla gender equality.
Siamo alla ricerca di un/a Commerce Technical Lead per partecipare alla progettazione e l'implementazione di soluzioni in ambito Salesforce e Adobe innovative e performanti.
Qual è la sfida che ti proponiamo?
* Fornire consulenza ai clienti su approcci e metodologie nell’ambito dei percorsi CRM Salesforce.
* Progettare e implementare soluzioni di CRM Salesforce innovative.
* Analizzare ed implementare architetture complesse Commerce ed eterogenee oltre ad integrarle con ecosistemi strutturali del cliente.
* Partecipazione a progetti complessi in ambito CRM Salesforce.
* Esperienza nella guida di team tecnici e nel mentoring di altri membri del team.
* Contribuire allo sviluppo di business e alla gestione del team di Delivery.
Cosa ci aspettiamo?
* Laurea in discipline STEM o diploma tecnico.
* Esperienza di almeno 5-6 anni in società di consulenza sui principali moduli di Salesforce (Sales, Service e Marketing).
* Esperienza Sviluppo back-end: principalmente Java / Apex e best practices di sviluppo.
* Esperienza su Data Model, Creazione e gestione di oggetti, campi, relazioni e design di un modello dati efficiente.
* Esperienza su Automation in Salesforce (Flow, Validation Rules, ecc.).
* Esperienza su Sharing e Visibility, comprensione di profili, ruoli, gerarchie e record sharing.
* Esperienza su System Integration: implementazione di integrazioni REST e/o SOAP con sistemi esterni.
* Conoscenza delle principali API (Metadata API, Tooling API, Bulk API), OAuth 2.0, Single Sign-On (SSO), JWT.
* Esperienza avanzata con Git (branching strategy, code review, merge conflicts).
* Familiarità con architetture microservizi, pattern di integrazione (ESB, event-driven, pub-sub) e protocolli di comunicazione (HTTP, gRPC, ecc.).
* Esperienza con gestione di volumi elevati di dati e processi di migrazione/integrazione complessi.
* Conoscenza di strumenti di Setup e configurazione di pipeline (Jenkins, GitHub Actions, Azure DevOps, Bitbucket Pipelines, GitLab CI) per la compilazione, il test e il deployment automatico.
* Utilizzo di tool di analisi statica del codice (SonarQube, PMD) e adozione di best practice di refactoring continuo.
* Redazione di documentazione tecnica.
* Supporto all’application maintenance e gestione bug-fixing.
* Ottima conoscenza della lingua italiana.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* È ritenuto un plus: Certificazioni su Salesforce Certified Administrator, Salesforce Certified Platform Developer I, Salesforce Certified Platform Developer II, Salesforce Certified Application Architect, Salesforce Certified System Architect, Sales Cloud Consultant, Service Cloud Consultant, AI Associate, AI Specialist.
Work-life balance: abbiamo un modello di lavoro che riflette i principi di flessibilità e autonomia.
Carriera professionale in linea col tuo profilo professionale.
Formazione continua on the job e mediante accesso alla nostra piattaforma di training, progettata per valorizzare il tuo talento e sviluppare le tue capacità professionali.
Contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva, assicurazione sanitaria, fondo pensionistico, ticket restaurant.
Programma di benessere accessibile tramite portale di welfare aziendale e un Employee Assistant Program disponibile 24/7 per te.
Il nostro impegno è quello di promuovere ambienti di lavoro in cui le persone siano trattate con rispetto e dignità, ricercando lo sviluppo professionale della forza lavoro e garantendo pari opportunità nella loro selezione, formazione e promozione offrendo un ambiente di lavoro libero da qualsiasi discriminazione basata su genere, età, disabilità, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, Religione, etnia, stato civile o qualsiasi altra circostanza personale o sociale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, (L. 903/77 e L.125/91), e a persone di tutte le età nazionalità (d.l. 215/03 e d.l. 216/03).
#J-18808-Ljbffr