Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERIVICE.
La persona si occuperà di:
* Inserimento, ricevimento e gestione dell'ordine fino alla sua evasione;
* Gestione di eventuali problematiche coordinandosi con il reparto;
* Verifica della documentazione;
* Verifica dei prezzi negli ordini di vendita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea in materie economiche/linguistiche;
* Ottima conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza della lingua spagnola (almeno B2);
* Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo presso aziende di prodotti.
Orario di lavoro: full time, dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: San Daniele del Friuli (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST
by helplavoro.it