AxL SpA - Business Unit di Bonate Sotto - seleziona per azienda cliente nel settore della ristorazione situata nelle vicinanze di Bergamo figure da inserire per ricoprire la posizione di:
CUOCO/A PER MENSA AZIENDALE
La risorsa sarà inserita presso una struttura nelle vicinanze di Bergamo e si occuperà di:
Supervisionare le attività delle preparazioni di cucina, turnando con gli altri chef sulle diverse partite (primi, secondi, contorni).
Tenere sotto controllo le postazioni e le linee di lavoro, assicurandosi del buon funzionamento degli utensili e dei macchinari di cucina.
Assistere gli chef nella creazione e progettazione dei menù stagionali, rispettando lo stile e le linee guida del cliente.
Occuparsi della preparazione e impiattamento delle varie portate.
Supervisionare il magazzino, le celle frigorifere e la dispensa, collaborando con il capo cucina e il direttore per effettuare ordini e stendere l'inventario mensile.
Requisiti richiesti:
Diploma di Scuola media superiore o titolo equivalente.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo.
Disponibilità a straordinari.
Si offre:
Contratto full-time di 40 ore settimanali tramite somministrazione.
Inserimento a tempo determinato con scopo di trasformazione a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento: 3°/4° livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
RAL annuale: da 22.000€ a 25.000€. Luogo di lavoro: Vicinanze di Bergamo
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004