Il lavoro che stai cercando
Se cerchi un ruolo in cui potrai essere parte di una squadra e vedere il valore del tuo talento, questo potrebbe essere l'opportunità perfetta per te.
Come HR Specialist sarai responsabile della gestione del processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro.
Nel dettaglio, le tue attività principali saranno:
* Analisi e stesura delle job description presso i clienti;
* Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento;
* Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione;
* Ricerca proattiva dei candidati;
* Preparazione di profili da presentare in azienda;
* Partecipazione ai colloqui presso i clienti;
* Consulenza in fase di negoziazione della proposta contrattuale;
* Monitoraggio e fidelizzazione del cliente con attività di consulenza continuative;
* Analisi delle potenzialità del territorio.
Richiediamo una forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving ed intraprendenza.