L'azienda Cliente di Chions (Pn), operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a impiegato/a Amministrazione del Personale da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Compiti e responsabilità
* Gestire in autonomia le presenze e le paghe aziendali (gradita la conoscenza del programma Zucchetti).
* Predisporre e gestire in autonomia la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e comunicazioni ad esse collegate).
* Studiare in autonomia la normativa vigente e i relativi aggiornamenti.
* Svolgere mensilmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale.
* Gestire l'archivio relativo alla normativa del lavoro e stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale.
Richiesta per il ruolo
* Avere precedente esperienza nella mansione.
* Avere disponibilità immediata al lavoro full time.
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.