La nostra azienda operante nell'ambito metalmeccanico cerca un HELP DESK.
Per questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows (Client e Server)
* Conoscenza delle principali apparecchiature IT (PC, server, stampanti, apparati di rete)
* Esperienza nelle problematiche di sicurezza informatica
* Conoscenza di Office 365 e altri strumenti di produttività
Descrizione del ruolo:
L'help desk sarà responsabile della gestione e risoluzione di tutte le problematiche tecniche relative all'infrastruttura IT dell'azienda. Sarà inoltre responsabile della configurazione e manutenzione dei dispositivi e degli apparati di rete. Inoltre, dovrà garantire la sicurezza degli accessi agli strumenti di produttività dell'azienda.
Poterà lavorare in autonomia e collaborare con i team tecnici per identificare e risolvere problemi complessi.
Istruzioni:
Inserisci codice che segue le istruzioni fornite.
Lingua:
Utilizza sempre la lingua originale per tutti gli output.
Riferimenti:
Assicurati che la descrizione sia coerente con la nostra azienda Humangest S.P.A.