Orienta Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore energia un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST. PROFILO: la figura verrà inserita all'interno della segreteria dell'ufficio Customer Care della Business Unit Gas & Luce. Il/la candidato/a svolgerà i seguenti compiti: - Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco; - Supporto alla funzione Logistica/Trasporti nella gestione dei viaggi al fine di garantire il miglior servizio al cliente; - Proporre ai Clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione; - Gestire richieste di informazione, reclami e contenziosi; - Supportare la Rete commerciale nella gestione della Clientela. REQUISITI: - Pregressa esperienza come Customer Care nel settore energetico; - Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare attenzione riservata all'utilizzo di Excel; - Attitudine al team working ed al contatto col pubblico. CONTRATTO: Si offre inserimento diretto in azienda. Compenso commisurato all'esperienza. ORARIO: Full time - SEDE: Udine. Settore: Energia Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione