Adecco Italia Financial Services ricerca per una affermata start up innovativa che punta a rivoluzionare il settore della logistica, self-storage e traslochi, con sede a Roma, un/una:Admin Back-Office Il/la candidato/a inserito collaborerà direttamente con l#39;Head of Finance e parteciperà attivamente alla gestione amministrativa, finanziaria e contabile dell’azienda.Attività previste per il ruolo: • Assistenza nella preparazione della reportistica mensile verso soci e investitori;• Comunicazioni amministrative con clienti e solleciti pagamenti;• Gestione, organizzazione ed esecuzione delle attività inerenti all’ufficio; (spedizioni, forniture, pagamenti, etc.) e del team (trasferte, eventi aziendali, etc.);• Esecuzione della fatturazione attiva e passiva;• Gestione scadenzari e pagamenti a fornitori;• Registrazioni contabili;• Supporto nella redazione della prima nota;• Supporto nelle riconciliazioni bancarie e nella chiusura periodica dei conti.Requisiti richiesti:• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi;• Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;• Padronanza del pacchetto Office;• Buona conoscenza della contabilità aziendale;• Capacità di utilizzo di software gestionali contabili;• Approccio organizzato ed attenzione per i dettagli;• Forte interesse per il mondo start-up.Cosa offriamo: • Contratto a tempo indeterminato con RAL in base ad esperienza;• Assicurazione sanitaria integrativa;• Buoni Pasto;• Abbonamento Fitprime;• Flessibilità - venerdì in smartworking.• Sede di lavoro: Roma Sud.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004