Tecnico di Supporto
La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente ubicata a Mornago.
Cosa offriamo?
Siamo in grado di garantire un'inserimento diretto a tempo indeterminato con un trattamento economico conforme al CCNL Metalmeccanico, comprensivo di retribuzione lorda annua di € 35.000 e di altri benefici come il ticket restaurant giornaliero da € 8, varie convenzioni aziendali, locale mensa e mensa convenzionata, pacchetto welfare.
L'inizio della collaborazione è previsto per marzo 2025, con ampia flessibilità per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Diventerai parte dell'Ufficio Tecnico e supporterai il team nelle seguenti attività:
* Verifica della documentazione relativa alle specifiche del prodotto ricevuta dal cliente;
* Raccolta delle informazioni per la scheda tecnica necessaria al team Customer Support per la quotazione;
* Gestione delle questioni tecniche (Engineering Questions) sollevate dalle fabbriche per la creazione del PCB.
Requisiti richiesti
* Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99; questo requisito è indispensabile per partecipare alla selezione;
* Laurea o diploma in ambito Elettronico o Elettrotecnico;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Curiosità a scoprire e imparare il mondo del PCB;
* Predisposizione al lavoro di gruppo e alla relazione col cliente;
* Proattività ed orientamento al risultato.
Ambiente di lavoro
In questa realtà le persone sono ciò che rende tutto diverso e unico. I valori guidano la nostra quotidianità, garantendo la qualità prima di tutto, creando rapporti solidi e responsabili. Ci si incentiva all'autonomia dei dipendenti, alle iniziative e si offre uno sviluppo continuo delle competenze.