Responsabilità Stesura (con il supporto della direzione) e monitoraggio del Budget economico su base annua Confronto Budget - Actual in corso d’anno e analisi degli scostamenti Supporto alla direzione per la stesura di un business plan triennale Gestione economica dei progetti in corso: preventivazione, verifiche in itinere e consuntivazione Stesura e monitoraggio della situazione finanziaria a breve e medio termine; coordinamento con la responsabile amministrativa per i rapporti con gli istituti di credito Raccordo periodico dei risultati economico – finanziari con gli output della contabilità generale Sono fondamentali: Laurea in economia e commercio, o titoli di studio analoghi Esperienza pregressa di 2-3 anni, maturata con mansioni analoghe Capacità di relazionarsi con le diverse funzioni della società Ottima conoscenza del pacchetto office, excel in particolare Sono gradite: Spiccate doti relazionali e forte orientamento al risultato, intraprendenza e predisposizione al lavoro in team Capacità di gestione autonoma del tempo Flessibilità, disponibilità e gentilezza J-18808-Ljbffr