La Lucente SpA è alla ricerca di un Addetto Ufficio Operation
Sede di lavoro: Modugno (Bari)
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un addetto ufficio Operation da inserire nella nostra sede di Bari. La risorsa si occuperà principalmente della analisi delle performance di commessa, con relazioni dirette con i clienti.
Principali attività:
Analisi delle performance tecniche ed economiche delle commesse
Monitoraggio della corretta esecuzione contrattuale, in conformità ai budget e al contratto
Collaborazione con il Direttore Operation per il monitoraggio e il rispetto dei piani operativi di commessa (analisi ore, monitoraggio smaltimento ferie, ecc.)
Governo degli ERP necessari alla gestione della commessa (presa in carico richieste, segnalazioni, lavori extra, caricamento di documentazione)
Relazione con il cliente e gestione corrispondenza (presa in carico e lavorazione delle richieste, segnalazioni e redazione riscontri, comunicazioni di servizio)
Elaborazione e controllo preventivi, consuntivi, computi metrici sulla base delle informazioni ricevute dai referenti operativi e conseguente aggiornamento dei sistemi informativi aziendali
Elaborazione di report operativi - stesura e consegna (pianificazione delle attività previste da capitolato, POA, MOS, VdC)
Organizzazione della documentazione di commessa (es: report esecuzione interventi, check-list di controllo, moduli consegna DPI e vestiario)
Verifica dei SAL, certificati di pagabilità, ecc., propedeutici alla fatturazione
Attività di verifica/audit di commessa
Requisiti:
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o materie similari
Esperienza in ruoli simili sarà valutata positivamente
Capacità d’analisi, problem-solving e approccio proattivo
Ottime doti comunicative, relazionali e capacità di lavoro in team
Ottima conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici
RAL: € 20.000 – € 30.000
Per candidarsi:
Gli interessati possono inviare il proprio CV e una lettera di presentazione all’indirizzo careers@lalucente.it, indicando nell’oggetto “Candidatura Ufficio Operation – Bari”.
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) e s.m.i..
Il candidato ritenuto idoneo sarà contattato direttamente dal responsabile della selezione. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.