Consultant Firenze ricerca per diretto inserimento in importante realtà di produzione e commercializzazione di prodotti elettronici (settore Metalmeccanico Industria): Responsabile Centro Servizi .
In riporto ad un Manager ed inserito/a in un contesto di team, la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
1. Coordinare le attività quotidiane del centro di assistenza tecnica Europeo, monitorando i tempi di riparazione al fine di garantire il rispetto degli standard aziendali;
2. Mantenere accurati i record delle attività del centro di assistenza, inclusi report di servizio, inventari di parti di ricambio e documentazione tecnica;
3. Gestire le comunicazioni sui servizi, affrontare reclami e garantire la soddisfazione del cliente;
4. Monitorare e gestire giacenze del magazzino di parti di ricambio e non conformi, per ottimizzare i quantitativi per attività di riparazione e ricondizionamento prodotti finiti;
5. Partecipare attivamente al processo di miglioramento continuo, identificando opportunità per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa del centro di assistenza.
Requisiti
1. Laurea in Ingegneria Gestionale o equipollente;
2. Esperienza pregressa in gestione di centri di assistenza tecnica;
3. Orientamento al cliente e conoscenza dei principi di gestione della qualità e dei processi di assistenza tecnica;
4. Buone capacità di leadership, gestione delle risorse umane e familiarità con l'uso di software gestionale (JDE);
5. Passione per l'elettronica, i prodotti high-tech e/o l'audio;
6. Conoscenza avanzata della lingua inglese.
E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria.
RAL di riferimento: 35000.00€. Benefit: buoni pasto 7 euro.
Luogo di lavoro: Firenze
Disponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr