Synergie Italia - filiale di Udine cerca per azienda che opera nel settore impianti una/o
IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE E PIANIFICAZIONE
La figura selezionata si occuperà di:
* supportare la rete tecnica nella pianificazione delle attività e nella definizione delle loro agende;
* preparazione preventivi;
* gestione centralino;
* gestione front-office;
* gestione documentale.
Si richiede:
* pregressa esperienza, anche minima, nella mansione;
* ottima conoscenza del pacchetto office in modo particolare Word ed Excel;
* ottime doti relazionali e organizzative;
* intraprendenza, dinamismo e predisposizione al multitasking costituiscono elementi preferenziali.
Sede: limitrofi Udine sud (UD)
Orario: Full Time da lunedì a venerdì 08.30-12.30 13.30-17.30
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004